50 ANNI DI TRADIZIONE
Azienda

I fratelli Brugnano
Giovanissimi, i fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano, riprendono il cammino del vino: una tradizione di famiglia lunga cinquant’anni. E ricominciano con una nuova visione, contemporanea e dinamica, capace di accorciare le distanze tra chi produce e chi consuma. Sono loro i protagonisti della “nuova era” Brugnano; due giovani che appartengono ad una nuova generazione, orgogliosa delle proprie radici, fedele al valore di un’unicità da difendere e tutelare.
La mission aziendale
La visione aziendale dei fratelli Brugnano ha radici concrete: nasce nelle vigne di famiglia, coltivate nel rispetto della natura, e prosegue con l’obiettivo di produrre vini autentici e fedeli al territorio di appartenenza. L’azienda segue ogni passaggio con passione e dedizione, fino ad includere il dialogo con il consumatore. Un approccio confidenziale e rispettoso, quello di Brugnano, che comunica la propria unicità, con naturalezza, senza filtri e mantenendo alti standard di qualità e innovazione.
17
Referenze
50
anni di storia

Tecnologie e sperimentazione:
la nuova linea bio
La ricerca di una produzione realmente sostenibile e la volontà di rispettare il territorio hanno spinto l’azienda a realizzare vini senza solfiti aggiunti: la linea Vivens Bio, con i piacevolissimi Perricone e Catarratto. Entrambi sono il frutto di un’attenta sperimentazione in vigna e in cantina, alla costante ricerca di vini capaci di esprimere al massimo le qualità del territorio.
Una nuova veste grafica
Brugnano abbraccia il cambiamento generazionale con una nuova immagine. Tutte le etichette sono state completamente rivoluzionate. Si comincia dal logo, fedele alla tradizione di famiglia, ma più moderno e minimale. Il design delle etichette è fresco, immediato e riconoscibile grazie a segni grafici minimali ed eleganti. Il risultato è accattivante e contemporaneo.